(Mike Fanelli)
Dividi una gara in 3 parti: corri la prima con la testa, la seconda con la tua personalità, la terza col cuore.
La serigrafia è una tecnica di stampa diretta estremamente versatile che consente di stampare su una vasta gamma di materiali e prodotti dalle materie plastiche ai tessuti.
Tecnica di incisione laser, rispetto alle tradizionali tecnologie di marcatura, risultati eccellenti di qualità e costi più contenuti, velocità di esecuzione e accuratezza.
Tramite un sistema perfezionato, realizziamo ricami personalizzati sia sulla singola maglietta che su stock di abbigliamento sportivo, casul e da lavoro.
1958-2018. ...era il 1958 Romano Taffera cominciò l’avventura aprendo un piccolo laboratorio di orologeria, la ditta è cresciuta e con lei l’attività.
Dal 1976 l’oreficeria Taffera si avventura nelle premiazioni; il settore neonato, da allora sempre in evoluzione nei materiali, articoli e tecnologia. Pesonalmente sono cresciuto testando tutte le innovazioni che il mercato proponeva maturando cosi una qualificata esperienza. Oggi l’azienda, nel segno della continuità, si avvale di quella esperienza e di tecnologia innovativa, fornendo tutto quello che serve per premiare i vostri campioni e coloro che amano lo sport, il tempo libero, l'ufficio e gli oggetti di uso quotidiano, il tutto personalizzato.
Siamo sempre a disposizione attraverso un contatto diretto con la nostra clientela, cercando di trovare una soluzione a tutte le richieste che ci vengono fornite.
Marco Taffera
Playlist (in alto a destra del player) sono presenti video delle nostre proposte e la nostra professionalità
Il più grande patrimonio di un’azienda è rappresentato dai suoi clienti, perché senza clienti non esistono aziende.
(Michael LeBoeuf)
Dividi una gara in 3 parti: corri la prima con la testa, la seconda con la tua personalità, la terza col cuore.
Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla.
Un atleta non può correre con i soldi in tasca. Deve correre con la speranza nel cuore e sogni nella sua testa.
Lo sport è l’unico spettacolo che, per quante volte tu lo veda, non sai mai come andrà a finire.